La Camera

Abbiamo mantenuto l’identità del passato apportando modifiche che lasciano tracce contemporanee: il pavimento è in resina color cemento, i  muri con pietra a vista e il tetto alto in legno bianco.

I mobili sono stati realizzati da artigiani locali, per alcuni abbiamo recuperato le cementine trovate all’interno della casa.

La camera è dotata di tutti i comfort: sistema di riscaldamento e raffreddamento radiante a pavimento, collegamento Internet, frigobar, bollitore, macchinetta per caffè espresso,  cassaforte; bagno con doccia ingresso indipendente con sistema elettronico, accesso alla veranda privata dotata di pergolato realizzato con l’antica vite dell’orto,  vista sul giardino e sui verdi Altopiani Iblei.

Durante il soggiorno:

– Durante la bella stagione la colazione viene servita direttamente presso la vostra veranda, nei mesi più freddi invece presso la piccola sala colazione.

– La pulizia giornaliera delle camere viene effettuata dalle ore 11:30 alle ore 13:00

– Fumare è consentito solamente  nella vostra veranda privata. E’ vietato fumare in camere e nelle aree comuni interne della struttura.

– Ci spiace  ma non sono ammessi animali anche di piccola taglia.

Dettagli

  • Ospiti: 2
  • Vista: Vista sulla piscina, giardino
  • Tipologia di letto: matrimoniale

Prezzo a partire da: 100 per notte (+tasse e supplementi)

Disponibilità

Modulo di prenotazione

I campi obbligatori sono seguiti da *



Prenota di 1 alloggi disponibili.

Camera matrimoniale è disponibile per le date selezionate.

Prezzo a partire da:

X