La Camera
Abbiamo mantenuto l’identità del passato apportando modifiche che lasciano tracce contemporanee: il pavimento è in resina color cemento, i muri con pietra a vista e il tetto alto in legno bianco.
I mobili sono stati realizzati da artigiani locali, per alcuni abbiamo recuperato le cementine trovate all’interno della casa.
La camera è dotata di tutti i comfort: sistema di riscaldamento e raffreddamento radiante a pavimento, collegamento Internet, frigobar, bollitore, macchinetta per caffè espresso, cassaforte; bagno con doccia ingresso indipendente con sistema elettronico, accesso alla veranda privata dotata di pergolato realizzato con l’antica vite dell’orto, vista sul giardino e sui verdi Altopiani Iblei.
Durante il soggiorno:
– Durante la bella stagione la colazione viene servita direttamente presso la vostra veranda, nei mesi più freddi invece presso la piccola sala colazione.
– La pulizia giornaliera delle camere viene effettuata dalle ore 11:30 alle ore 13:00
– Fumare è consentito solamente nella vostra veranda privata. E’ vietato fumare in camere e nelle aree comuni interne della struttura.
– Ci spiace ma non sono ammessi animali anche di piccola taglia.
Dettagli
- Ospiti: 2
- Vista: Vista sulla piscina, giardino
- Tipologia di letto: matrimoniale
Prezzo a partire da: €120 per notte (+tasse e supplementi)