Have a Question?

Policies & F.A.Q.

Check In & Check Out

Orario Check-in dalle ore 15:00 alle 19:00 -vi preghiamo di concordare qualche giorno prima l’orario di arrivo previsto.
Per qualsiasi orario differente rispetto a  quello indicato sopra è necessaria la conferma da parte della struttura.

Orario Check out entro le ore 11.00.

 

F. A. Q. - Rispondiamo alle tue domande

Prima di prenotare una vacanza o un qualsiasi viaggio cerchiamo sempre di capire in anticipo cosa troveremo nella struttura prescelta.
Per questo motivo abbiamo creato un elenco di domande  frequenti per trovare le informazioni che ti possono essere utili per il tuo soggiorno.
Scrivi o chiamaci su WhatsApp per altre informazioni.

– E’ possibile raggiungere la struttura in auto?
Siamo in zona ZTl ma i nostri ospiti possono arrivare davanti il nostro ingresso per lasciare le valigie per poi parcheggiare nei dintorni con un pass che forniremo al check in.

– Copertura Internet a disposizione degli ospiti?
In tutte le camere e nelle aree comuni è attiva la connessione internet Wi-Fi gratuita. ​

-Che tipo di carta di credito accettate come garanzia della prenotazione?
Accettiamo Visa, Maestro, Mastercard, Union Pay.​

-È sicuro comunicare i dati della mia carta di credito?
I dettagli della carta di credito sono inviati attraverso un sistema crittato e certificato secondo il protocollo SSL (Secure Socket Layer).

Confirmation and Cancellation Policy

Prenotazioni:
Per prenotare potete verificare la disponibilità nel nostro calendario ed effettuare la prenotazione direttamente da sistema, oppure se avete domande potete inviare una mail di richiesta  a [email protected]
La prenotazione della camera diventa effettiva dopo aver ricevuto il numero, la data di scadenza di una carta di credito valida e il numero CVV/CV2.

Modalità di pagamento:
Per prenotazioni on line: carte di credito, o  bonifico bancario, oppure in loco bancomat, carte di credito e  contanti ( fino ai limiti consentiti per legge)

Cancellazioni:
E’ possibile disdire la camera gratuitamente entro quattro giorni dalla data di check-in, se la prenotazione viene cancellata a partire da tre giorni prima dalla data del check-in o se l’ospite non si presenta, viene addebitato l’intero importo.
Qualsiasi variazione della prenotazione o cancellazione è richiesta per iscritto via mail a [email protected]

Ti piacerebbe svegliarti con questa vista?

L

X